Quadro convocazioni

Testo della convocazione

 

Commissione parlamentare per le questioni regionali

Convocazioni per il periodo da lunedì 20 febbraio 2017 a venerdì 24 febbraio 2017

Convocazioni per il giorno martedì 21 febbraio 2017

Ore 10.30

 
SEDE CONSULTIVA
 

  - Alle Commissioni riunite I e V della Camera: DL 244/2016: Proroga e definizione di termini. Proroga del termine per l'esercizio di deleghe legislative (esame C. 4304 Governo, approvato dal Senato – Rel. sen. Orrù)

- Alla 5a Commissione del Senato: DL 243/2016: Interventi urgenti per la coesione sociale e territoriale, con particolare riferimento a situazioni critiche in alcune aree del Mezzogiorno (esame S. 2692 Governo, approvato dalla Camera – Rel. sen. Borioli) 

- Alla II Commissione della Camera: Disposizioni per la protezione dei testimoni di giustizia (esame nuovo testo C. 3500 Bindi – Rel. sen. Favero) 

 

 

                                Palazzo S. Macuto

                                    Aula III piano

 

 

 

(*)  La convocazione è stata aggiornata martedì  21 febbraio 2017, alle ore 14.

 

Convocazioni per il giorno giovedì 23 febbraio 2017

Ore 8.30  SEDE CONSULTIVA
 

- Alla XII Commissione della Camera: Norme in materia di consenso informato e di dichiarazioni di volontà anticipate nei trattamenti sanitari (esame nuovo testo unificato C. 1142 e abb. – Rel. on. Gigli)

- Alla 2a Commissione del Senato: Demolizione di opere abusive (esame S. 580-B, approvato dal Senato e modificato dalla Camera – Rel. sen. Cardinali)

- Alla I Commissione della Camera: Misure per la prevenzione della radicalizzazione e dell'estremismo jihadista (esame C. 3558 Dambruoso – Rel. sen. Pezzopane) 

Al termine  INDAGINE CONOSCITIVA
  Nell’ambito dell’esame della relazione all’Assemblea sulle forme di raccordo tra lo Stato e le autonomie territoriali e sull’attuazione degli Statuti speciali:
 - Deliberazione di un’integrazione del programma
                   
Al termine  UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI      
 
Palazzo S. Macuto

                              Aula III piano